Finalmente il bel tempo! Adesso è più facile vendere casa?

La nostra storia.

Finalmente il bel tempo! Adesso è più facile vendere casa?



Finalmente la bella stagione è iniziata, le giornate si sono allungate e il sole scalda e illumina il nostro territorio

Il verde mescolato ai colori accesi dei fiori rendono il paesaggio più piacevole e fanno rinascere in noi serenità e voglia di uscire.

Ma cosa c’entra con l’immobiliare?

Questo è anche il periodo migliore per partire con la vendita di casa tua e lo dobbiamo principalmente al sole.

Innanzitutto il tramonto è sempre più tardi e questo permette anche a chi lavora di visionare appartamenti e ville con la luce naturale, magari nel tardo pomeriggio. Il ciclo delle compravendite in questo periodo subisce sempre un incremento di numero, anche per la disponibilità maggiore agli appuntamenti lato acquirente.

 

Ma non finisce qui, abbiamo anche il vantaggio della prima impressione: un ambiente ben illuminato dal sole fa tutta un’altra figura rispetto alla stessa stanza illuminata dalle lampadine, per quanto ben disposte. Istintivamente il calore dei raggi solari ci mette a nostro agio, dà l’impressione che gli spazi siano caldi, accoglienti e anche più grandi.

 

Infine, quando siamo in presenza di uno spazio esterno che sia un giardino o un terrazzo, presentarlo nella maniera corretta consente ai possibili acquirenti di immaginarsi già a vivere quello sfogo che un giorno diventerà insostituibile: quindi prato ben tagliato, vegetazione fiorita, arredamento esterno disposto in ordine e curato.

 

 

Il nostro consiglio è quindi di partire con la vendita di casa tua il prima possibile in modo da sfruttare bene i mesi primaverili e estivi per poterla presentare al meglio e raggiungere quanti più acquirenti possibile.

 

Ma vogliamo darti una spinta in più per partire con il piede giusto:

se ci darai in esclusiva il tuo immobile durante il mese di maggio oltre alla consulenza gratuita dei i primi incontri ti forniremo gratuitamente anche la certificazione energetica (documento obbligatorio per pubblicizzare e vendere) e/o la relazione tecnica di un professionista per sapere se il tuo immobile è pronto per essere venduto o necessita di pratiche urbanistiche o catastali (relazione sempre consigliata, specialmente se ci sono state modifiche/ristrutturazioni dall’acquisto).

 

Cosa aspetti? Contattaci subito compilando il form che trovi QUI lasciando anche ul tuo numero di telefono, verrai ricontattato da un nostro consulente per fissare un primo appuntamento conoscitivo.

_______________________________________________________________________________

Vuoi altri consigli su come vendere meglio e più in fretta casa tua? Clicca qui e scarica direttamente sulla tua mail “10 consigli per vendere casa tua”, un piccolo vademecum che ti accompagnerà passo passo nella vendita.

 

Su di Noi

La Mediaservice vanta una trentennale esperienza nella gestione e nel coordinamento della compravendita di immobili, offrendo un servizio di intermediazione e consulenza professionale grazie all’ausilio di un team di persone affiatate ed esperti nel settore immobiliare.

La competenza dello staff garantisce una consulenza personalizzata e su misura per ogni aspetto che gravita attorno alla scelta dell'immobile desiderato o la vendita del proprio: seguiamo ogni nostro cliente a partire dall’accoglienza iniziale fino alla firma del rogito notarile, fornendo tutta l'assistenza tecnica di cui ha bisogno e tutta l'attenzione che merita.

Vieni a scoprire i nostri servizi

Indirizzo

MEDIASERVICE
Corso Vittorio Emanuele II 4, 12100 Cuneo (CN)
Cuneo (CN)
Tel. 0171603995
Cell. 3473594639
Email mediaservicecuneo@gmail.com